27/10/2006

Uccidi un castoro: salverai un albero.

Se pensassi che tutto ha una fine, probabilmente non sarei qui a ripensare a "la grande notte del giovedì sera". Sono in pochi a saperlo, e, contrariamente a ciò che fino ad oggi è stato detto e scritto da scienziati e fisici, il tempo, viene creato. Piccoli uomini secondogeniti svizzeri con grossi collari a forma d'ingranaggeria di precisione da sempre si prodigano per far si che lo scorrere dei giorni prosegua inesorabile. La nostra vita dura per loro il battito d'ali d'una zanzara, le nostre esitazioni, le loro pause. A volte si riposano, ma poi ci tocca ritornare all'ora solare.
Stessa cosa vale per lo spazio tridimensionale, che però è gestito da magrebini accaldati. Prorio per questo ogni tanto accadono spiacevoli incovenevoli. Vedi Copperfield, Suzzara(RE), Fatima.

3 comments:

giacomo said...

io
ti
amo

Moratz said...

Uccidi un MANDY :salverai un SANTO.

Anonymous said...

believed most people cover his or her's funds by the due date and also while not fees
A top bill charitable expects the sheer numbers of individuals looking towards them all just for help above payday loans obligations to be able to two bottle this particular. unsecured debt charitable trust states around purchased your quick, high curiosity mortgages this year. The particular good cause states four years gone by the amount of people using them appeared to be trivial.
pożyczki eurocent
pożyczka bez zaświadczeń przez internet
pożyczka na dowód lukas bank
kredyty bez bik z komornikiem
pożyczki bez bik przez internet

http://pozyczki-prwatne.org.pl
http://pozyczki-prwatne.com.pl
http://pozyczki-prwatne.net.pl